Novizi, I. voti, voti perpetui e rinnovo dei voti a Java

Notizie
Tipografia

Lunedì 5 luglio 2021, presso la Cappella del Noviziato, Convento di Betlemme, Salatiga, si è tenuta una celebrazione eucaristica di accoglienza

per i Novizi di MSF della Provincia di Java. La Celebrazione Eucaristica è stata guidata da P. Simon Petrus Sumargo MSF come Provinciale, accompagnato da P. Aris Triyanto MSF come Maestro del Noviziato e da P. Martin MSF come Superiore di Domus Bethlehem. Sono cinque candidati per i novizi della Provincia MSF Java e tre di Kalimantan.

Voti primi, rinnovo dei voti e voti perpetui
La celebrazione eucaristica per i primi voti, voti perpetui e per il rinnovo dei voti si è tenuta presso la Chiesa della Sacra Famiglia Banteng - Scholasticato MSF venerdì 9 luglio 2021, alle ore 09:30. La celebrazione eucaristica è stata presieduta da P. Simon Petrus Sumargo MSF come Provinciale, accompagnato da P. Aloysius Yuli Dwianto MSF, come Rettore dello Scolasticato e da P. Antonius Gunardi Prayitna MSF. Erano 4 novizi che hanno fatto i loro primi voti, 2 scolastici che hanno fatto i voti perpetui e 12 scolastici che hanno fatto il rinnovo dei voti.

Più Letti

Ultime Notizie