Apertura ufficiale della missione MSF a Cuba

Notizie
Tipografia

I primi due Missionari della Sacra Famiglia - P. Héctor Fernando Donoso Lecaros MSF (Provincia Cilena) e P. Grzegorz Chrapla MSF (Provincia Polacca) - sono arrivati a Cuba a maggio del 2016. (foto)

Hanno cominciato il loro lavoro nella Diocesi di Santa Clara nella città di Camajuani. In preparazione è il terzo missionario - P. Joachim Marie Alphonse Ramanantoanina MSF della Provincia di Madagascar. 

Dal 05 al 10 gennaio a Cuba si sono recati il Superiore Generale P. Edmund Jan Michalski MSF, P. Patricio Vargas MSF (Provinciale della Provincia Cilena) e P. Adam Jozef Sobczyk MSF (Provinciale della Provincia Polacca) per l'apertura ufficiale di questa nuova missione dei Missionari della Sacra Famiglia che ebbe luogo durante la Santa Messa, l'08 gennaio 2017, nella Domenica dell'Epifania del Signore (a Cuba questa solennità viene celebrata di domenica). La Santa Messa è stata presieduta dal Mons. Arturo González Amador, vescovo di Santa Clara. La Santa Messa è stata concelebrata dai nostri confratelli missionari P. Hector e P. Grzegorz insieme con i superiori: Padre Generale e i Superiori Provinciali. 

Più Letti

Ultime Notizie