Visita canonica in Brasile Settentrionale, 2017

Notizie
Tipografia

Dal 07 al 19 dicembre P. Generale Edmund Jan Michalski MSF e l'Assistente P. Julio Cesar Werlang MSF hanno fatto la visita canonica nella Provincia MSF Brasile Settentrionale.

Sono arrivati il 07 dicembre a Recife dove si sono incontrati con i confratelli, hanno anche partecipato alla solennità dell'Immacolata Concezione nella parrocchia sotto questo titolo e nella processione.

A União dos Palmares si sono incontrati con il vescovo di Maceio e con i confratelli, hanno visitato P. Aloisio Lunkes MSF a Buigue.
L'11 dicembre si sono recati a Tacaratu – diocesi di Floresta, dove si sono incontrati con P. Domingos e P. Joao Carlos, che lavorano nel Santuario.
Si sono incontrati con il Vescovo di Floresta. Nella cattedrale di Floresta è sepolto il primo vescovo della Diocesi di Floresta, Missionario della Sacra Famiglia, Mons. Francisco Xavier Nierhof MSF.

Il 13 e 14 dicembre si sono recati al Santuário Nossa Senhora dos Impossíveis a Patù dove lavorano due dei confratelli e poi di là sono andati a Natal, dove si sono incontrati con l'Arcivescovo di questa diocesi e con i nostri confratelli.
La visita canonica è finita il 19 dicembre con l'assemblea di tutta la provincia con la presenza del Superiore Provinciale della Provincia Brasile Meridionale - P. Itacir Brassiani MSF.

{gallery}stories/Information/Province/Brasile_Set/Bs-visitacan.2017{/gallery}

Più Letti

Ultime Notizie