Visita canonica in Brasile Meridionale

Notizie
Tipografia

Il 13 ottobre 2016 è cominciata la visita canonica in Brasile Meridionale. I visitatori sono Padre Generale Edmund Jan Michalski MSF e il suo Assistente P. Julio Cesar Werlang MSF. Il giorno 16 ottobre andranno a Goiania e il 20 ottobre seguirà il viaggio a Passo Fundo, dove parteciperanno ai festeggiamenti legati al 35° anniversario dell’IFIBE, e avranno dei colloqui con alcuni confratelli.

In seguito il 24 ottobre viaggeranno per Carauari, dove passeranno una giornata e mezza a Manaus; da lì si recheranno a Porto Alegre il 30 ottobre. Dopo incontri in questa comunità all'inizio di novembre si recheranno a Santo Ângelo. La settimana dopo seguirà la visita ai fratelli di Santa Catarina; alla fine di questo, il ritorno a Passo Fundo, dove si farà la conclusione al termine della visita in questa comunità e anche per tutta la provincia. Il ritorno di entrambi è previsto per il 17 novembre. Altre foto le troverete qui: Visita canonica - foto

I Confratelli della Comunità di Rio de Janeiro (clicca sulla foto per ingrandirla)

Nostri confratelli qui, a Rio de Janeiro, prendono cura di due parrocchie. Ancora domani restiamo con loro e Domenica mattina partiamo per Goiania.

Comunità MSF di Goiania con Mons. Werlang e con P. Provinciale Jandir 

Comunità di Goiania ancora una volta

 

Più Letti

Ultime Notizie