Viaggio del Padre Generale in America

Viaggio del Padre Generale in America

Notizie
Tipografia

Dal 24.08.2015 al 14.092015 il Superiore Generale P. Edmund Jan Michalski MSF ha fatto il viaggio in America, durante il quale è andato negli Stati Uniti dopo

la morte di P. John Brieffies per cercare di sistemare con il Superiore Provinciale della Provincia MSF in America P. Philip Sosa MSF la situazione del General Mission Office. In seguito è andato in Cile dove con P. Julio Cesar Werlang MSF ha partecipato all’incontro della Commissione di ristrutturazione delle Province MSF in America Latina e alla riunione degli animatori missionari in America Latina, organizzata dalla Commissione di Missione.

 Capitolo Provinciale della Provincia MSF in Argentina - Dall’08 al 10 settembre P. Generale e P. Julio hanno partecipato alla seconda parte del Capitolo Provinciale della Provincia MSF in Argentina.

Visita del Vicegenerale nella Provincia MSF in Germania – P. Agustinus Purnama MSF ha fatto la visita nella Provincia MSF in Germania durante la quale ha partecipato a Altenhundem in una celebrazione che si è svolta il 24 agosto 2015 in vista della chiusura della casa religiosa MSF Maria Königin.

Più Letti

Ultime Notizie