Polonia - novizi e voti, 2020

Notizie
Tipografia

Il 7 settembre a Wielki Klincz in Polonia, hanno cominciato il noviziato i tre candidati alla vita religiosa nella Congregazione dei Missionari della Sacra Famiglia.

Il giorno dopo i due novizi che hanno compiuto un anno del noviziato hanno emesso i loro primi voti nel Santuario Mariano a Gorka Klasztorna (il santuario con la prima in Polonia l'apparizione della Madonna che risale al 1079). I voti ha ricevuto il Rettore del Santuario e nello stesso tempo l'Assistente del Superiore Provinciale P. Piotr Lipski MSF.

Lo stesso giorno, l'8 settembre, a Kazimierz Biskupi durante la Santa Messa nella mattina, i dieci seminaristi e un fratello religioso hanno emesso i voti temporanei. Con loro i voti hanno emesso per la prima volta nella terra polacca i tre seminaristi della Provincia Malgascia, che stanno in Polonia nel Seminario Maggiore MSF dal settembre scorso.
In seguito, durante la messa delle 11.00 i quattro seminaristi hanno emesso i voti perpetui: Mateusz Buława MSF, Stanisław Walas MSF, Michał Młotek MSF, Jan Tomczyk MSF
Le celebrazioni sono state presiedute ed i voti sono stati ricevuti dal Vice Provinciale, P. Andrzej Tron MSF.

A tutti questi giovani auguriamo che Gesù li benedica e Maria con San Giuseppe li proteggano sempre e così che possano essere dei bravi missionari della Sacra Famiglia.

Più Letti

Ultime Notizie