Visita del Superiore Generale in Polonia, novembre 2017

Notizie
Tipografia

Il Superiore Generale P. Edmund Jan Michalski MSF ha fatto una visita in Polonia

dal 11 al 20 novembre 2017 durante la quale ha visitato Kazimierz Biskupi dove si è incontrato con i seminaristi e la domenica 12 novembre ha fatto la predica in occasione della festa patronale della chiesa del Seminario Maggiore (clicca sull'imaggine per ingrandire le foto).

Incontro con i seminaristi

In seguito ha partecipato al Consiglio della Provincia Polacca (dal 14 al 16 novembre) di cui ospite era anche P. Egon Färber MSF – Superiore Provinciale della Provincia MSF in Germania e P. Michael Baumbach MSF (Economo Generale).


Il 18 novembre, l’ultimo punto della visita, Padre Generale ha partecipato a Górka Klasztorna alla Conferenza scientifica organizzata dall’Associazione di Madre di Dio Patrona di Buona Morte, intitolata Esiste la speranza perché esiste la vita eterna. La riunione è cominciata con la Santa Messa presieduta da Mons. Jan Tyrawa – vescovo della Diocesi di Bydgoszcz.

Durante la conferenza la voce hanno preso: P. Edmund Jan Michalski MSF – Superiore Generale,

P. prof. Marian Machinek MSF, P. prof. Stefan Szymik MSF, P. dr Waldemar Pałęcki MSF, P. dr Andrzej Pryba MSF, P. dr Bogda Kulik MSF e il Superiore Provinciale P. dr Adam Józef Sobczyk MSF.

Alla conferenza hanno partecipato, oltre i nostri confratelli, più di 150 persone venute da tutta la Polonia.

Più Letti

Ultime Notizie