Incontro della Commissione della Famiglia in Polonia, 2019

Notizie
Tipografia

Dal 13 al 20 maggio in Polonia a Bąblin si è svolto l’incontro della Commissione della Famiglia presso il Generalato a cui hanno partecipato

da parte del Governo Generale MSF e della Commissione: il Superiore Generale P. Edmund Jan Michalski MSF, il Vicario Generale P. Agustinus Purnama MSF, l’Assistente Generale P. Patrice Ralaivao MSF, P. Yohanes Aristanto Hari Setiawan MSF (J), P. Miguel Angel Fernández Sastre MSF (Hi), P. Andrzej Tron MSF (P) e rappresentanti della pastorale famigliare dalle diverse Province: C. Héctor Mauricio Pinto González MSF (C), P. Alexander Erwin Santoso MSF (J), P. Timotius I Ketut Adi Hardana MSF (K), P. David Ravaoavy Samianagnandaza MSF (M), P. Pawel Sobczak MSF (P) e P. Siarhei Dabrahost MSF (P). Durante l’incontro sono state presentate diverse conferenze: P. Adam J. Sobczyk MSF (Superiore Provinciale) – La spiritualità della Sacra Famiglia come un modello del rinnovamento di famiglia e di società; P. Bogdan Pec MSF – Le sfide nell’educazione, dall’esperienza dell’educazione nel centro per i giovani tossicodipendenti; P. Zbigniew Dykiel MSF – Educazione in famiglia nella Bibbia; P. Adam Bajorski MSF – Incontro con la famiglia, Meditazione dell’icona della Sacra Famiglia.

I confratelli, dopo l’incontro, il 18 maggio, hanno partecipato all’ordinazione diaconale e sacerdotale a Kazimierz Biskupi (Ordinazioni in Polonia, maggio 2019). Da qui si sono anche recati al Santuario Mariano a Licheń e alcuni giorni prima hanno visitato il Santuario Mariano dei MSF a Górka Klasztorna.

Più Letti

Ultime Notizie