Celebrazione della Festa della Madonna di La Salette a Roma

Notizie
Tipografia

Il 19 settembre 2015 a Roma si è raccolta tutta la comunità della casa generalizia con i due nuovi membri – P. Piotr Wypych MSF e P. Łukasz Rodziejczak MSF della Provincia Polacca che da quest’anno hanno cominciato il loro lavoro pastorale nella Parrocchia di Santa Maria dell’Olivo. Erano presenti anche

i confratelli venuti al corso per i formatori: due dal Brasile Settentrionale – P. Iranjunio Leite da Silva MSF e P. Thiago Batista Luz MSF e dalla Polonia P. Andrzej Tron MSF.

La Santa Messa è stata celebrata nella cappella dei Missionari del Preziosissimo Sangue (i nostri vicini e proprietari di casa) presieduta da P. Generale che ha anche fatto la predica.

Cappella sulla tomba di P. Berthier – infine vogliamo informare tutti i confratelli che i lavori legati alla costruzione della cappella sulla tomba del nostro Fondatore P. Jean Berthier saranno finiti ancora quest’anno. Il Superiore Generale con P. Patrice Ralaivao MSF e P. Julio Cesar Werlang MSF si recano a La Salette nei giorni dal 10 al 13 ottobre per concludere l’accordo con i Padri Salettini a questo riguardo.

Più Letti

Ultime Notizie