Incontro della Commissione per l'Unificazione, febbraio 2020

Notizie
Tipografia

Adempiendo la decisione del Capitolo Generale 2019 il Governo Generale ha nominato la Commissione per l’Unificazione delle Province MSF in America Latina

“incaricata di preparare, con l’aiuto dei Governi Provinciali, tutto quello che serve alla realizzazione delle decisioni riguardanti la unificazione delle Province”. I membri che fanno parte della Commissione sono: da Argentina – P. Tomás Llorente Martinez e P. Raúl Enrique Vera, da Brasile Meridionale – P. Itacir Brassiani, C. Irio Luiz Conti, da Brasile Orientale – P. Genivaldo Lopes Soares e P. Pedro Leonides da Silva Rocha, da Cile – P. Fernando Mauricio Ibañez González e P. Angel Patricio Vargas Bazaes – il Coordinatore della Commissione. Per la collaborazione diretta da parte del Governo Generale MSF i responsabili sono : P. Agustinus Purnama e P. Julio Cesar Werlang.
Il primo incontro della Commissione si è svolto nei giorni dal 17 al 21 febbraio 2020 a Passo Fundo. Da parte del Governo Generale hanno partecipato all'incontro il Vicario Generale P. Marian R. Kolodziejczyk MSF e l'Assistente Generale P. Julio Cesar Werlang MSF.

Più Letti

Ultime Notizie