Voti perpetui, Bolivia

Notizie
Tipografia

Sabato 28 gennaio 2023, durante il Primo Incontro dei Missionari della Sacra Famiglia della Provincia dell'America Latina, tenutosi nella città di Santa Cruz de la Sierra, Bolivia,

Fr. Wesley Araújo dos Santos ha emesso i voti perpetui nella comunità di Nossa Senhora de Guadalupe, nel quartiere di Cambao, dove MSF ha iniziato la sua missione in Bolivia nel 1997. P. Itacir Brassiani ha presieduto la celebrazione e ha ricevuto i voti di fr. Wesley alla presenza di 28 MSF che hanno partecipato all'incontro, oltre alle comunità delle due parrocchie: Maria Reina de las Américas e Nostra Signora del Rosario, amici e familiari di fr. Wesley, che hanno viaggiato da Rio Verde, Brasile.
Fr. Wesley attualmente vive nella città di Santa Cruz de la Sierra, dove sostiene pastoralmente le 2 parrocchie dei Missionari della Sacra Famiglia e altre attività della Diocesi.

Al nostro Confratello facciamo i migliori auguri, l'abbondante benedizione di Dio e la protezione della Sacra Famiglia nella sua vita religiosa.

Più Letti

Ultime Notizie