L’ultimo Capitolo Provinciale in Francia

Notizie
Tipografia

Il 24.06.2015 P. Generale e P. Patrice Ralaivao MSF hanno partecipato all’ultimo Capitolo della Provincia Francese, che secondo la decisione del Capitolo

Generale 2013 deve essere soppressa. Il Capitolo ha agito prendendo già in considerazione le norme contenute nello Statuto della Delegazione e ha eletto i candidati per: il Superiore Delegato e i suoi due assistenti, l’economo della Delegazione e ha indicato la sede della Delegazione.

Delegazione MSF in Francia - durante la seduta del 02.07.2015 il Governo Generale MSF secondo la decisione del Capitolo Generale 2013 ha soppresso la Provincia MSF in Francia con la data del 14.07.2015 e ha emesso il decreto di erezione della Delegazione MSF di Jean Berthier in Francia con la data del 15.07.2015; è stato anche nominato il seguente governo della Delegazione: P. Claude Avrillon MSF al Superiore Delegato, al vicario del Superiore Delegato – P. Pierre Bruyère, l’assistente – P. René Chatain, l’economo – P. Pierre Bruyère. Come la sede della Delegazione è stata designata la casa religiosa a Manissy.

Più Letti

Ultime Notizie